18777 : raté

Patrick Léon




Notice: Undefined variable: i in /home/pota6871/public_html/wp-content/themes/office-tourisme/content-fiche.php on line 363

Hoedanigheid

  • 25 mensen

Services

  • Dieren toegelaten

Tarifs

  • Gratis

Nato nel 1950 nel villaggio di Aix-en-Othe, Patrick Léon è stato cresciuto dai nonni in un ambiente senza pretese. Molto presto, sviluppa un interesse per la pittura e l’arte in generale e inizia a creare ritratti, paesaggi nel proprio angolo, gli inizi di una passione che non lo lascerà mai.
Dovendo rinunciare all’integrazione delle belle arti, la sua famiglia non glielo permette, continua tuttavia a dipingere, orientando molto rapidamente il suo stile verso l’astratto e il colore. Uno stile che lo porterà ad incontrare altri artisti come Philippe Tykoczinski o Guy Péqueux, che gli fornirà una consulenza professionale.
La sua influenza porterà il lavoro di Patrick ad un altro livello, ma è nell’autodidattica che affinerà la sua arte, rinnovandosi costantemente, evolvendosi sia sul tipo di supporto, sia sulla tecnica, sviluppando il suo universo, sempre più ricco e variegato, vibrante e onirico.

Possibilità di visite gratuite tutti i giorni su appuntamento.